Portamoto & Portabici per Camper e Furgone


Selezionare la configurazione del vostro veicolo!

Il Portamoto che si adatta ad ogni Camper!
Il Portamoto che si adatta ad ogni Furgoni!


Italia Camper 24 Sistemi di trasporto posteriori: Piu libertà nei luoghi di vacanza da parte di un Portabagagli

Libertà e indipendenza in vacanza e nel luogo di villeggiatura sono un grande vantaggio, soprattutto per i conducenti di mobili e case mobili. Ora ai tempi del Corona, non è un caso che tanti camper e furgoni convertiti in camper, come Fiat Ducato, Citroen Jumper o Peugeot Boxer, siano in circolazione. La casa su ruote sta diventando sempre più confortevole grazie alla tecnologia, ma ovviamente questa comodità nelle dimensioni, come ogni pregio, ha anche uno svantaggio. Una casa mobile non attraversa strade strette, intere città sono chiuse al traffico automobilistico e la spiaggia spesso non è direttamente accessibile. La Dolce Vita completamente rilassata sembra diversa.

I sistemi di trasporto posteriore risolvono il tuo problema di trasporto

Che bello che i nostri sistemi di trasporto posteriore Italia Camper 24 ti permettano di portare comodamente con te la tua bicicletta e e-bike/pedelec, ma anche il tuo scooter, senza perdere spazio di stivaggio. Il retrofit è possibile anche con il telaio standard di Fiat Ducato, Citroen Jumper e Peugeot Boxer a partire dall'anno modello 2007. Molte case mobili più grandi offrono una buona possibilità di portarle con te grazie al loro garage sul retro. Quindi, grazie al suo peso, il motore o il monopattino elettrico possono anche essere facilmente caricati e trasportati con una rampa di carico. Ma è più difficile da fissare, occupa molto spazio e se è stato bagnato all'esterno, lo sporco si accumula rapidamente sul pavimento. Sorge rapidamente la domanda se un portapacchi o un sistema portabiciclette sul retro abbia più senso. Soprattutto in età avanzata, ogni chilo diventa evidente quando viene riposto. Un portapacchi esterno con sollevamento a terra risolve il problema del trasporto di e-bike, pedelec o altri carichi pesanti, indipendentemente dall'età o dalla disabilità. Questo sistema di sollevamento funziona principalmente per alcuni modelli di furgoni con telaio Al-Ko standard. Saremo lieti di fornirvi informazioni più dettagliate sui modelli adatti su richiesta.

Portapacchi con sollevatore per e-bike pesanti

Le biciclette sono già più compatte. Tuttavia, sono anche più adatti per il portapacchi esterno installabile a posteriori, che può anche essere ruotato e con un sollevatore elettrico in molte versioni per quasi tutti i camper e furgoni. Un solido portabiciclette esterno o un portabiciclette elettrico è una soluzione ottimale, soprattutto per case mobili e furgoni più piccoli. Ciò ti consente di rimanere flessibile ed espandere il tuo raggio di attività ricreative e tour di esplorazione di ben 50 km senza dover lasciare il tuo posto camper. Nessun montaggio e smontaggio nel mezzo. Ciò consente di risparmiare tempo e denaro, che puoi investire nel tuo nuovo portapacchi posteriore per camper.

Portapacchi posteriore leggero in alluminio con molta flessibilità

Poiché il peso complessivo del camper gioca un ruolo importante, i nostri sistemi di trasporto Italia Camper 24 sono realizzati in alluminio stabile e resistente all'acqua salata. Grazie alla sua robustezza, leggerezza e resistenza agli agenti atmosferici, l'alluminio è ideale per sistemi di trasporto posteriori e portapacchi. Niente ostacola l'uso a lungo termine e i nostri sistemi di portapacchi sono così flessibili che puoi adattarli a nuove situazioni o veicoli in qualsiasi momento.

Assemblaggio portapacchi posteriore senza attrezzi

Tutti i nostri sistemi di trasporto Italia Camper 24 sono sistemi di trasporto su ruote e portapacchi che possono essere montati all'esterno. Questi sono sempre collegati al telaio e non alla struttura della casa mobile o del furgone tramite inserti. Questo porta rigidità a lungo termine. Sono rapidamente rimovibili senza attrezzi e sono sempre forniti con certificato di tipo CE. Ciò significa che non è necessaria alcuna iscrizione aggiuntiva nei documenti del veicolo e il viaggio può iniziare immediatamente.

Se hai bisogno di un'estensione del telaio per il collegamento al telaio o se l'estensione del telaio non è abbastanza forte, possiamo eseguire tutti i lavori aggiuntivi e le regolazioni necessari per te in modo rapido e non burocratico con un supplemento. Quando si effettuano richieste, si prega di tenere pronta la carta di circolazione o la registrazione in modo che possiamo chiarire rapidamente quanto sarà facile l'installazione quando ci contatterete.


Contattaci!

Italia Camper 24

 

Tel.: +49 (0) 151 404 790 19
E-Mail: info@italiacamper24.it

 

Siamo tutti giorno per voi al Telefono disponibili!

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti