Portamoto & Portabici per Camper e Furgone

Italia Camper 24 Sistemi di trasporto posteriori: Piu libertà nei luoghi di vacanza da parte di un Portabagagli

Scooter o E-Bike stanno diventando sempre più popolari per i viaggi in campeggio in quanto non richiedono una classe di patente di guida aggiuntiva - e i trasporti di scooter sono disponibili quando il carico utile lo consente e sono adatti a quasi tutti i Camper o Furgoni.

Fondamentalmente, uno scooter può essere trasportato in un ampio garage posteriore o nella parte posteriore del camper su un supporto di carico. Poiché in entrambi i casi è necessario rispettare le restrizioni relative al carico residuo del camper, i sistemi di supporto di Italia Camper 24 sono realizzati in alluminio resistente all'acqua salata.

Offrono almeno la stessa stabilità delle tradizionali travi in acciaio combinate con un notevole vantaggio in termini di peso. Tutti i sistemi di supporto montati esternamente sono collegati al telaio e non alla carrozzeria. Sono rimovibili e vengono forniti con un'omologazione CE, quindi non è necessario inserire i documenti del veicolo.

Si noti che per i veicoli con o senza estensione del telaio non di supporto è necessaria un'estensione del telaio aggiuntiva.


Selezionare la configurazione del vostro veicolo!

Il Portamoto che si adatta ad ogni Camper!
Il Portamoto che si adatta ad ogni Furgoni!

Sistemi di Trasporto

Esci e sali in sella, questo è l'epitome della libertà. I sistemi di trasporto merci Italia Camper 24 trasportano biciclette, e-bike, scooter e motociclette, nonché attrezzature sportive in modo sicuro e confortevole. Con o senza rampa. Non esiste una soluzione ingegnosa per tutti i Camper e Furgoni. Aggiungete a ciò la costruzione extra leggera. Inoltre vengono consegnati senza strumenti quando il sistema viene rimosso.


Contattaci!

Italia Camper 24

 

Tel.: +49 (0) 151 404 790 19
E-Mail: info@italiacamper24.it

 

Siamo tutti giorno per voi al Telefono disponibili!

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti